.: Mondo Parallelo :.

LE VOSTRE DOMANDE PER LA MIA PRESENTAZIONE

« Older   Newer »
.
  1. Alessandra Paoloni
    .

User deleted

Alcuni di voi sapranno che domenica 31 gennaio ho una presentazione "particolare" qui nel mio paese, e mi occorre il vostro semplice aiuto.
    Vorrei che VOI VETERANI DELLA STIRPE DI AGORTOS scriveste di seguito alcune domande sul libro, curiosità che non vi siete mai tolte, notizie che vorreste sapere in anteprima sul nuovo libro, insomma domande che andranno a comporre una vera e propria intervista. Queste domande poi saranno lette da qualcuno che mi aiuterà il giorno della mia presentazione (e ogni volta verrà anche detto il nome della persona che ha fatto la domanda) e io sarò felicissima di rispondere.....Certo il massimo sarebbe che ognuno di voi registrasse un video mentre fa le domande, in modo che la cosa sia più "vera", come se voi foste lì....ma sarebbe troppo complicato anche per me poi organizzare il tutto.....
    Insomma avete voglia di aiutarmi? Se si scrivete pure le vostre domande (al massimo 3) qui in questo POST, anche le più bizzarre e anticonvenzionali....grazie mille a chi vorrà partecipare!!!!
    .
  2. T.S. ~ Silent Ice
    .

User deleted

risposto : D
    .
1 replies since 16/1/2010, 12:16
.