I love shopping con mia sorella (vol. 4)

~ Sophie Kinsella

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar
    Group
    Amministratori
    Posts
    22,346
    Location
    Mondo Parallelo

    Status
    offline
    image

    Titolo del libro: I love shopping con mia sorella
    Titolo originale del libro: Shopaholic & Sister
    Anno di pubblicazione: 2004
    Anno di pubblicazione in Italia: 2006
    Editore: Modadori
    Pagine: 342
    Prezzo: € 12.00
    Disponibilità: in commercio
    Adatto:
    ISBN: 8804551720
    Trama
    Becky Bloomwood, ora felicemente sposata, è di ritorno a Londra dopo dieci indimenticabili mesi di luna di miele. La vita matrimoniale è un sogno, se non fosse che Luke ha deciso che, per frenare le spese inutili della moglie, controllerà personalmente il budget familiare. E così quando Becky rimette piede a casa è un po' giù: non ha più un lavoro, e la sua adorata Suze sembra aver trovato una nuova amica del cuore. Si sente sola e in più non può spendere! Come se non bastasse, i suoi genitori si comportano in modo bizzarro, come se le nascondessero qualcosa... Ma quel qualcosa è in realtà una notizia incredibile! Becky ha una sorella quasi coetanea! E quando lo scopre non sta più nella pelle, non vede l'ora di incontrarla. Finalmente qualcuno con cui condividere tante cose divertenti. Qualcuno con cui fare shopping, scegliere scarpe, vestiti, oggetti per la casa... Perché sua sorella sarà sicuramente come lei... o no?

    Gli altri libri del ciclo:
    1. I love shopping
    2. I love shopping a New York
    3. I love shopping in bianco
    4. I love shopping con mia sorella
    5. I love shopping per il baby

    Adattamenti:
    Fonti: ibs.it, librimondadori.it
    Sito web ufficiale: US official website, UK official website

    Curiosità
    La Mondadori ha messo in commercio un'esclusiva borsa-cofanetto con i cinque romanzi della serie. Costa € 39.00 ed è attualemnte in commercio.

    Edited by K.E.R - 8/11/2009, 18:15
     
    Top
    .
0 replies since 2/6/2009, 21:55   81 views
  Share  
.