L'Angolo dello sfogo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Genio della lampada

    Group
    Padrona di casa
    Posts
    22,341
    Location
    Mondo Parallelo

    Status
    Offline
    Dedicato a coloro che hanno aderito (e non) all'iniziativa Stop the World: Fermate il mondo, voglio scendere, che almeno una volta nella vita hanno sentito la necessità di tirare un freno allo stress del lavoro, della scuola, della famiglia... e del mondo che ci circonda!

    Eccovi un topic dove sfogare il vostro stress con parole, immagini, faccine, citazioni, ecc.

    Buono sfogo!
    :35kvnsg.gif:
     
    Top
    .
  2. hilkail
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    comincio subito.


    :nn0agy.gif: :nn0agy.gif: :nn0agy.gif: :nn0agy.gif: :nn0agy.gif: :nn0agy.gif: :nn0agy.gif: :nn0agy.gif: :nn0agy.gif: :nn0agy.gif: :nn0agy.gif: :nn0agy.gif: :nn0agy.gif: :nn0agy.gif: :nn0agy.gif:

    MALEDETTI TURISTIIIIIIIIIIIIIIII!
    ma starsene a casa loro a Pasqua no, eh?!

    :2yyzeyv.gif: :2yyzeyv.gif: :2yyzeyv.gif: :2yyzeyv.gif:
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Genio della lampada

    Group
    Padrona di casa
    Posts
    22,341
    Location
    Mondo Parallelo

    Status
    Offline
    ci credo!!! non oso immaginare come deve essere stata venezia in questi giorni... a firenze è piovuto e tranne per recarmi al pranzo pasqua da mia zia non ho messo il naso fuori di casa... ma in centro deve essere stato un delirio!
     
    Top
    .
  4. hilkail
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    un sacco di gente in negozio. praticamente neanche il tempo di bere un sorso d'acqua per poter idratare la gola e continuare a parlare. da ricovero. certe volte mi domando perchè ho avuto la sfiga di nascere a Venezia. se nascevo a Mestre e mi trovavo un lavoro a Mestre?



    NUOOOOOOOO! non posso nemmeno pensarciiiiii! la mia adorata Venezia.
    *abbraccia la piantina*
     
    Top
    .
  5. mpblack
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Guarda, la stessa cosa l'ho pensata quando a Pasquetta ero al Lago di Garda... logicamente, la turista ero io, :2mrs7b4.gif: ma mi sono immedesimata nelle persone che vi abitano e che dovevano attendere cinque-dieci minuti per riuscire ad imboccare una strada o per uscire da un incrocio... io impazzirei, ma non saprei come risolvere la faccenda! :2yyzeyv.gif:
     
    Top
    .
  6. hilkail
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie al cielo a me bastano quattro spintoni e posso passare. :9763cy.gif:
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Genio della lampada

    Group
    Padrona di casa
    Posts
    22,341
    Location
    Mondo Parallelo

    Status
    Offline
    è proprio brutto quando alla fine dell'anno, dopo aver dato tanto, nonostante le difficoltà e i sacrifici, ti trovi di fronte persone a cui non frega niente di ciò che gli hai dato ma a cui interessa solo ciò che non hai fatto per loro... e per loro verrò ricordata solo per i lati negativi senza tenere conto del contesto...

    è un aspetto dell'insegnamento che ancora non riesco a digerire... spero di riuscire a farlo in futuro... però nel presente ferisce ed amareggia.
     
    Top
    .
  8. Alfred76
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non so di preciso che lavoro tu faccia, ma se ha a che fare con l'insegnamento, vedila anche tu dallo stesso punto di vista che ti piacerebbe avessero i tuoi studenti:
    non amareggiarti per quello che non hai ricevuto, anche se hai dato molto, ma sii felice invece per le cose che ti hanno dato in cambio gli studenti.

    a me resterà sempre impressa un'immagine di un mio professore di arte il 5 anno di scientifico: era un tipo molto bizzarro, per nulla interessato alle nozioni, ma che cercava più che altro di instillare in noi l'amore per tutte le forme d'arte, per la bellezza diciamo. La maggior parte lo riteneva un cretino durante le cui ore si poteva dormire o far altro, ma alcuni di noi invece reano interessati a questo atteggiamento educativo molto bucolico.. richiamava molto le lezioni che potevano dare i filosofi greci 400mila anni fa.
    Bhe, quello che mi resta impresso è come mi ha salutato l'ultimo giorno di scuola. Mi ha detto che era stato un privilegio avere avuto ragazzi come me alle sue lezioni, e io ho risposto che il piacere era stato mio, ma mi aveva molto sorpreso. Col senno di poi, mi rendo conto che per chi insegna, avere dall'altra parte della cattedra qualcuno che ti dà importanza e è desideroso di apprendere quello che hai da dargli è molto gratificante. Sono sicuro che nonostante il tuo. sfogo, ti verrano in mente persone che sono state così durante l'anno.

    image Alfred
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Genio della lampada

    Group
    Padrona di casa
    Posts
    22,341
    Location
    Mondo Parallelo

    Status
    Offline
    grazie alfred ciò che dici rispecchia il mio pensiero razionale dopo un momento di abbattimento irrazionale e puramente emotivo... :-)
     
    Top
    .
  10. .: Tj :.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Kerruzza non ti abbattere ^^
    purtroppo al mondo esistono un sacco di persone ingrate o di vedute ristrette il cui unico scopo è calpestare gli altri perchè sono troppo concentrati su se stessi e sulle loro esigenze e così facendo non si rendono conto del lavoro delle altre persone, ma sono sicura che avrai anche tante soddisfazioni ^^ quindi non ti arrendere ^^ fai un lavoro splendido *_*
     
    Top
    .
  11. Alfred76
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mi fa piacere se ti ho tirato su un poco il morale :jqn5zs.gif:

    cosa insegni di preciso, se si può sapere?
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Genio della lampada

    Group
    Padrona di casa
    Posts
    22,341
    Location
    Mondo Parallelo

    Status
    Offline
    Non ho parole...
    oggi è stato un delirio al lavoro: sono pure riuscita a perdere il treno per tornare a casa (dovevo tornare in Italia e invece sono rimasta oltre confine)! per poi scoprire che tutto il lavoro fatto oggi, forse è destinato ad essere buttato nel cesso...

    che bei momenti!!!
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Biting's excellent.
    It's like kissing.
    Only there's a winner.

    Group
    Administrator
    Posts
    24,483
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    E' venerdì 17... non dico altro (anche se io temo più la concomitanza con il 13) image
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Genio della lampada

    Group
    Padrona di casa
    Posts
    22,341
    Location
    Mondo Parallelo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (taksya @ 17/9/2010, 22:07)
    E' venerdì 17... non dico altro (anche se io temo più la concomitanza con il 13) image

    oh mio dio..
    non ci avevo fatto caso!!!!!
    :2mrs7b4.gif:
     
    Top
    .
  15. Chacedy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Come ci si può fidare dei medici dopo che uccidono tuo nonno?
     
    Top
    .
14 replies since 3/4/2010, 18:11   225 views
  Share  
.