Disegni di KraD

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Artista del foro

    Group
    Member
    Posts
    9,673

    Status
    Anonymous
    gnaaaaa vdiamo siccome una delle poche cose che sò fare è disegnare mi riesce piuttosto bene anche perchè il mio obbiettivo è diventare mangaka per cui spero in bene ^_^.






    poi cne posterò altri
     
    Top
    .
  2. .:: Tj ::.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Molto carini complimenti *-*
    la tavola è molto bella *_* mi piace la composizione e il gioco luce-buio che hai usato *_*
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Artista del foro

    Group
    Member
    Posts
    9,673

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (.:: Tj ::. @ 4/5/2010, 13:19)
    Molto carini complimenti *-*
    la tavola è molto bella *_* mi piace la composizione e il gioco luce-buio che hai usato *_*

    ya grazie grazie bisogna essere abili nel bilanciare la quantità si bianco e nero *^*
     
    Top
    .
  4. Thalisis
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Beh i miei complimenti °_° la mano ce l'hai sicuramente. eccome!*Si inchina*
    Vedendo i tuoi primi lavori con la tavola del fumetto mi viene il dubbio che la tavola sia stata fatta molto prima che quei disegni.. in ogni caso ti scrivo quello che ho pensato xD

    Primo impara a modulare il tratto delle linee cinetiche! Questo perchè danno molta più espressione, ti consiglio di sperimentare molto e utilizzare strumenti come righelli e curvilinei, che non possono far altro che dare man forte alla tua ,veramente ottima, mano.

    Secondo : cerca di utilizzare meglio lo spazio delle vignette e le sue forme!
    Ho visto che hai cercato di dare più slancio all'immagine al centro della vignetta, ma utilizzando sempre le stesse gabbie senza modificarle in maniera consona alla narrazione risulta più difficile!


    XD Se è come ho pensato poco fa allora ti chiedo scusa e rimangio tutto in ogni caso i miei complimenti il secondo disegno mi piace parecchio
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Artista del foro

    Group
    Member
    Posts
    9,673

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Thalisis @ 4/5/2010, 18:06)
    Beh i miei complimenti °_° la mano ce l'hai sicuramente. eccome!*Si inchina*
    Vedendo i tuoi primi lavori con la tavola del fumetto mi viene il dubbio che la tavola sia stata fatta molto prima che quei disegni.. in ogni caso ti scrivo quello che ho pensato xD

    Primo impara a modulare il tratto delle linee cinetiche! Questo perchè danno molta più espressione, ti consiglio di sperimentare molto e utilizzare strumenti come righelli e curvilinei, che non possono far altro che dare man forte alla tua ,veramente ottima, mano.

    Secondo : cerca di utilizzare meglio lo spazio delle vignette e le sue forme!
    Ho visto che hai cercato di dare più slancio all'immagine al centro della vignetta, ma utilizzando sempre le stesse gabbie senza modificarle in maniera consona alla narrazione risulta più difficile!



    XD Se è come ho pensato poco fa allora ti chiedo scusa e rimangio tutto in ogni caso i miei complimenti il secondo disegno mi piace parecchio

    che intuizione! XD
    ragionissima ci sto lavorando su questo!
    non preoccuparti questo lo so ma l'atomesfera e soprattutto la staticità della situazione nella tavola richiedeva questa impostazione, solo che ho messo una tavola che è così
    .... non ho capito ò.ò

    più tardi cne posto altri!
     
    Top
    .
  6. Thalisis
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La terza frase ( Quella in viola) Era riferita al fatto che : nel caso fosse stato come pensavo ( cioè che quella tavola fosse più vecchia rispetto ai disegni) allora mi rimangiavo tutto, perchè sicuramente avrai lavorato molto per diventare mangaka ^^.

    Mmm.. staticità dici? °_°... dai disegni riesco a dedurre tutto tranne staticità a parte le prime vignette °_°
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Artista del foro

    Group
    Member
    Posts
    9,673

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Thalisis @ 4/5/2010, 19:51)
    La terza frase ( Quella in viola) Era riferita al fatto che : nel caso fosse stato come pensavo ( cioè che quella tavola fosse più vecchia rispetto ai disegni) allora mi rimangiavo tutto, perchè sicuramente avrai lavorato molto per diventare mangaka ^^.

    Mmm.. staticità dici? °_°... dai disegni riesco a dedurre tutto tranne staticità a parte le prime vignette °_°

    ah ora ho capito! ^_^

    con staticità intendo che non ci sono grossi movimenti come combattiment,i corse ,capriole ecc
     
    Top
    .
  8. Thalisis
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per me staticità è altro allora XD abbiamo due concetti differenti sisi * annusce *
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Artista del foro

    Group
    Member
    Posts
    9,673

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Thalisis @ 4/5/2010, 22:21)
    Per me staticità è altro allora XD abbiamo due concetti differenti sisi * annusce *

    ahah che intedi te?
     
    Top
    .
  10. Thalisis
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Beh a parte quello che intendi tu, una scena movimentata per me è una scena carica di tensione di forza anche se non vi sono movimenti bruschi etc. Per me per esempio quella scena è carica di tensione indi per cui per me ci sarebbero state bene anche delle vignette un po' più azzardate.. soprattutto quando c'è il movimento della mano sul foglio XD ma sono comunque gusti di narrazione!
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Artista del foro

    Group
    Member
    Posts
    9,673

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Thalisis @ 4/5/2010, 22:48)
    Beh a parte quello che intendi tu, una scena movimentata per me è una scena carica di tensione di forza anche se non vi sono movimenti bruschi etc. Per me per esempio quella scena è carica di tensione indi per cui per me ci sarebbero state bene anche delle vignette un po' più azzardate.. soprattutto quando c'è il movimento della mano sul foglio XD ma sono comunque gusti di narrazione!

    ma stiamo parlando a livello grafico? no perchè io ho una mente che ragiona sul visivo
     
    Top
    .
  12. Thalisis
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io sto parlando delle gabbie che mutano rispetto alla narrazione. A livello visivo la scena non mi sembra statica, per cui avrei utilizzato delle vignette dinamiche anche solamente dando più spazio ad alcune scene piuttosto che altre. Lasciando magari l'ultima vignetta senza gabbia ^^ a Filo..
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Artista del foro

    Group
    Member
    Posts
    9,673

    Status
    Anonymous
    la vignetta "ingabbiata" come dici te mi è servito per focalizzare l'attenzione su ogni sigolo elemento che volevo rappresentare mentre per quanto riguarda l'ultima hai ragione anche tu all'inizio ci avevo pensato ma poi ho optato per questa versione, anche se è + giusta la tua
     
    Top
    .
  14. Thalisis
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non è questione di giusto o no xD è questione di preferenze di stile di narrazione :D tutto qui ;)
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Artista del foro

    Group
    Member
    Posts
    9,673

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Thalisis @ 5/5/2010, 18:54)
    Non è questione di giusto o no xD è questione di preferenze di stile di narrazione :D tutto qui ;)

    bè non sempre è così sai?

    comunque eccone qua altri:
    SPOILER (click to view)
















    allora non ditemi che quello dello specchio è sbagliato perchè lo so che il riflesso non dovrebbe essere così è solo che no avevo voglia di ridisegnare il rovescio mentre quello del mostro (l'ultimo) mi piace sempre molto *^*
    ne ho messi tanti stavolta ò.ò
     
    Top
    .
14 replies since 4/5/2010, 05:36   141 views
  Share  
.