la Black al Salone OFF di Torino

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mpblack
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao! Domenica 16 maggio, alle ore 14.30, presenterò "Lisa Verdi e il Sole di Aresil." :D

    Qui trovate indirizzo e programmazione delle presentazioni della mia casa editrice.

    Vi aspetto!

    www.salonelibro.it/it/salone/salone-off/programma.html
     
    Top
    .
  2. mpblack
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E se venite allo stand della 0111 potete anche scambiare tanti libri, gratuitamente! :wub: :wub:

    Guardate qui! :D :D :D

    www.anobii.com/forum_thread?topicId=1230728#new_thread
     
    Top
    .
  3. .: Tj :.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Brava mp poi ci racconti com'è andata ^^
     
    Top
    .
  4. mpblack
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ecco il resoconto!

    Eccomi di ritorno da Torino! Ragazzi e ragazze, un’esperienza fantastica!!!!
    Che emozioni e quanto mi sono divertita! Sinceramente, ieri ho faticato a staccarmi da Torino, è stato veramente difficile ritornare alla vita di tutti i giorni dopo le emozioni del week end! Innanzitutto ringrazio Daisy e il suo caro maritozzo, che hanno accompagnato la sottoscritta e il mio maritozzo in questa avventura al di là dei miei sogni più sfrenati. Daisy: stare con voi è stato mitico, abbiamo riso a crepapelle! Grazie, grazie! Poi ringrazio il carissimo, simpaticissimo e dolcissimo (ora ti rovino la reputazione, eh eh!) moderatore del forum, alias il GRANDE Traz, che ha sopportato con pazienza disumana le mie continue chiacchiere e brontolamenti e che mi ha fatto acquistare un libro in più, non previsto, allo stand della Asengard, sotto gli occhi atterriti di mio marito, ah ah ah! Grazie Traz per la compagnia e per i consigli in ambito editoriale, eh eh eh!
    Poi approfitto per salutare ancora la splendida Lucia Scarpa, gentilissima, e il suo compagno Stefano, sempre simpaticissimo! Mi dispiace di aver incrociato solo per qualche istante Francesca Resta, ci vedremo meglio alla prossima presentazione! E poi ho rivisto con piacere la bravissima Romina Principato, incontrata mentre faceva la fila per il bagno, ah ah ah! Grazie anche all’autore Christian Antonini, incontrato allo stand dell’Asengard. Abbiamo fatto due chiacchiere molto interessanti! E grazie ai Torinesi in generale, sempre gentilissimi e simpaticissimi! Adoro questa città, pulita, ordinata e ricca di verde!
    Ma entriamo nei dettagli...sabato pomeriggio siamo entrati in fiera e finalmente ho potuto conoscere il mio mito, ROBERTO GIACOBBO, che presentava il suo ultimo libro. Gentile, disponibile, simpatico, di classe. Alla fine si è fermato a firmare autografi e a fare foto. Una persona davvero squisita! Daisy, invece, si è quasi inciampata sul principe Emanuele Filiberto, sotto gli occhi divertiti del Traz, quindi ha avuto uno scontro col passeggino portato da una certa Licia Troisi, con la quale poi ha scattato una simpatica fotina. Licia aveva indossato un cappellino per passare un po’ inosservata, ma quando Daisy si è accorta che era lei, ha urlato il suo nome e in pochi istanti la povera Lisa era circondata, eh eh eh! Io, successivamente, mi sono vendicata. Ho incontrato Licia allo stand della Mondadori e ho fatto una foto con lei identica a quella che aveva fatto con Daisy, eh eh eh! Grazie Licia per la tua gentilezza, impagabile!
    E Daisy: che dire della serata con pizza in quel localino dove vi era una casa che dava direttamente nella pizzeria, con tanto di finestre e fiori al davanzale? Quanto abbiamo riso e quanto ci siamo divertiti sabato sera, eh?
    E arriviamo a domenica! Ragazzi, abbiamo visto la Sacra Sindone, un’emozione indescrivibile, non ho ancora parole! Alle 14.30, poi, di corsa alla mia presentazione, divertentissima! Pensate che ho esaurito tutte le copie del mio libro in pochi istanti, vero Traz e Daisy? AHAHAHAHAHAH! E ho rivisto la mitica e unica Barbara Risoli! Purtroppo siamo dovuti scappare presto per rincasare, avevamo quasi cinque ore da fare in auto.... Insomma, che dire? Posterò presto, in settimana, tante fotine e il video della presentazione! Grazie ancora a tutti e a Torino per questa esperienza INDIMENTICABILE!
     
    Top
    .
  5. .: Tj :.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Davvero una bella avventura *O*
    poi vogliamo le foto eh ^^
     
    Top
    .
  6. mpblack
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Intanto posto i video della mia presentazione, eh eh! :D :D :D :D


    http://mpblack.forumfree.it/?t=48211480#lastpost
     
    Top
    .
  7. mpblack
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ed ecco qui un po' di fotine! :P :P :P


    #entry397115210
     
    Top
    .
6 replies since 11/5/2010, 11:43   93 views
  Share  
.