Cambiamo il Mondo!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. °Ln
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lascio che le cose mi portino altrove

    Group
    Ospite Illustre
    Posts
    21,961

    Status
    Offline
    Piccola nota: quando ho scritto quella cosa non pensavo ad un forum in particolare e non ho fatto riferimento ad alcuna persona specifica.
    La professionalità delle persone che qui sono intervenute non è minimamente messa in dubbio.
    Lo scrivo per chiarezza, dato che in passato ci sono stati attriti non vorrei che fosse stata presa come rivolta a qualcuno in particolare, e se anche fosse di sicuro non era un attacco a nessuna delle persone qui citate o ai forum fin qui menzionati (forse ker può intuire a cosa mi riferisco). Se voleste altri chiarimenti sono disponibile per PM dato che non voglio creare disagi alla padrona di casa facendo dei riferimenti precisi.
    Purtroppo però sia adesso che in passato mi sono trovata a scontrarmi con maleducazione e disorganizzazione, sia da parte degli utenti che vengono abbandonati a se stessi sia da parte degli admin che non intervengono come dovrebbero. E nonostante questo trovarmi di fronte a forum popolatissimi... Mentre forum con uno staff presente, attento e gentile, come il Mondo, non hanno lo stesso riscontro di partecipazione popolare.
    C'è da chiedersi perché!
     
    Top
    .
11 replies since 12/11/2011, 18:10   206 views
  Share  
.