Sto lavorando per...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mpblack
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao forum! Questo è un periodo molto pienotto per la sottoscritta. Sto finendo un progetto editoriale-didattico. Trattasi di un libro per ragazzi che sarà destinato alle scuole medie, ambientato nel medioevo. Poi ho un altro progetto editoriale a breve termine ed un altro ancora. E forse, alla fine, riuscirò a revisionare il mio paranormal romance urban fantasy, che ho già finito di scrivere un mese fa circa, dal titolo "Ali di fata".
    Periodo intenso, ma carico di emozioni e di soddisfazioni!


    :2qith7r.gif:
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Genio della lampada

    Group
    Padrona di casa
    Posts
    22,347
    Location
    Mondo Parallelo

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    un progetto editoriale-didattico. Trattasi di un libro per ragazzi che sarà destinato alle scuole medie, ambientato nel medioevo.

    bellissimo!!!! i progetti didattici danno un sacco di soddisfazioni *__*
    ovviamente attendiamo notizie sul tuo prossimo lavoro letterario... me curiosaaaaa!!!!
     
    Top
    .
  3. mpblack
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (K.E.R @ 24/11/2011, 18:41) 
    CITAZIONE
    un progetto editoriale-didattico. Trattasi di un libro per ragazzi che sarà destinato alle scuole medie, ambientato nel medioevo.

    bellissimo!!!! i progetti didattici danno un sacco di soddisfazioni *__*
    ovviamente attendiamo notizie sul tuo prossimo lavoro letterario... me curiosaaaaa!!!!

    Certo certo! Ora lo sto revisionando! E devo iniziare a breve un altro progetto editoriale... lo dico e lo ridico, ho la mano destra a forma di mouse!

    :jqn5zs.gif:
     
    Top
    .
2 replies since 24/11/2011, 17:47   57 views
  Share  
.