Ipermercati for dummies

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Apprendista dei miei stivali

    Group
    Member
    Posts
    822
    Location
    Cittadella (PD)

    Status
    Offline
    Ipermercati+for+dummies

    Titolo: Ipermercati (for dummies)
    Autore: Leonardo Colombi
    Autopubblicato tramite: YouCanPrint
    Genere: umoristico
    Pagine: 128
    ISBN: 9788866183938
    Prezzo: 10 euro

    La quarta di copertina:
    Un gruppo di sexy piratesse con l’hobby della ninfomania alla costante ricerca di prede per placare ogni più sordida fantasia erotica.
    Un laconico sicario alieno, per metà umanoide e per metà rettile, che sogna ardentemente di diventare ballerina di flamenco.
    Un poderoso guerriero cimmero, guardiano di un sacro talismano, che ha perduto la memoria, la spada degli avi e anche i capelli.
    E un timido demone proveniente dalle sperdute lande dell’Oblivion Jigoku costretto ad irretire le anime dell’umanità tutta.
    Questi i protagonisti di un’esperienza narrativa intensa e originale, un’avventura fantastica e sapientemente orchestrata capace di regalare emozioni e immagini indimenticabili ai lettori di ogni generazione.
    La loro storia è ormai entrata nel mito, prezioso materiale per leggende e romanzi senza tempo.
    Ma, sfortunatamente, non riguarda affatto questo libro.
    Non vi rimane che leggere per scoprirlo …

    “Un testo indispensabile per ogni libreria.
    Che traballa.”
    (Leonard D. Doves)


    Giveaway:
    Per promuovere il testo ho organizzato un giveaway sul mio blog al quale, se interessati, vi invito a prender parte.
    Il link diretto al contest è il seguente: http://leonardocolombi.blogspot.com/2012/0...s-giveaway.html

    Grazie a tutti per l'attenzione :jqn5zs.gif:

     
    Top
    .
0 replies since 4/1/2012, 13:02   31 views
  Share  
.