Verdecammino - Parla con noi dei tuoi libri preferiti!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Feleset
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Verdecammino6

    Salve Mondo! Salve KER! ^_^
    Forse quasi nessuno ormai mi riconosce, ma sappiate che Mondo Parallelo è stato il mio primo forum di scrittura. ^_^ Motivo per cui, pur essendo venuta a parlarvi del mio progetto, ho scelto di spiegarvelo "faccia a faccia" e non con il solito post predefinito. :)

    Beh, che dirvi? Intanto, immagino che a tutti qui piaccia leggere, e che qualcuno si diverta anche a scrivere. Ebbene, il forum che ho creato e che sto piano piano portando avanti si rivolge nello specifico ai lettori di fantastico, in tutti i suoi generi (fantasy, urban fantasy, fantascienza, horror, weird, paranormal romance, ecc).

    Inoltre ci sono sezioni specifiche per chi scrive o vuole scrivere narrativa fantastica, in modo tale che ognuno possa chiedere consigli mirati a utenti esperti con la sua stessa passione.

    Oltre a questo, non tralascio certo tutte le opere di fantasia diverse dai libri: film, telefilm, anime, fumetti, videogiochi, musica e tutte le forme per raccontare storie. ^_^

    Tutto questo e altro ancora è il Verdecammino, che potete esplorare voi stessi entrando da qui:

    Photobucket



    Se volete entrare a farne parte, vi aspetto! ^_^
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Genio della lampada

    Group
    Padrona di casa
    Posts
    22,347
    Location
    Mondo Parallelo

    Status
    Offline
    direi che l'affiliazione speciale e un topic nella sezione affiliati è d'obbligo^^
     
    Top
    .
  3. Feleset
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Prima di tutto: se per caso siete entrati ieri, non preoccupatevi, la skin sbrilluccicosa fucsia era un pesce d'aprile. XD Ora è tornato tutto a posto. XD

    Grazie KER. ^_^ Io per il mio forum non ho ancora deciso nulla sulle affiliazioni, quindi se vuoi ci possiamo accordare via mp. ^_^
     
    Top
    .
  4. Feleset
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Miei affezionati viandanti, ho il piacere di annunciare la nascita della

    > libreria ufficiale del Verdecammino <




    Udite le mie parole, perché voi sarete i protagonisti di questa nuova avventura! Ogni libro di cui deciderete di parlare sul forum, infatti, verrà inserito di volta in volta tra gli scaffali!

    E non è tutto!
    Ogni volta che uno di voi recensirà per primo un nuovo libro o saga, avrà l'onore di assegnare un voto all'opera da 1 a 5 stelline. Una volta che l'avrà indicato, lo staff del Verdecammino procederà a riportarlo sulla libreria e a inserire l'incipit della vostra recensione su aNobii, a cui seguirà il link del topic qui sul forum in cui noi tutti stiamo discutendo.
    Gli utenti di aNobii potranno dunque fare visita ed entrare a far parte della comunità!

    Indicazioni precise sulla lettura di gruppo!
    Il libro prescelto è stato impostato come "in lettura" e ha come data di inizio il giorno in cui abbiamo iniziato a leggerlo. Quando arriveremo alla fine, decideremo insieme quale voto assegnargli e lo staff si occuperà di inserire la discussione su Anobii.

    Cosa aspettate?!
    Se avete già recensito qualche opera sul Verdecammino, indicate quante stelline volete assegnare al libro e attendete che la vostra recensione sia inserita!
    E se avete un account su aNobii, aggiungeteci agli amici e fate passaparola!


    Il Verdecammino crescerà grazie a voi! ^_^
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Biting's excellent.
    It's like kissing.
    Only there's a winner.

    Group
    Administrator
    Posts
    24,488
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    Io, anzi Sadako (sono più dissociata del solito con aNobii), vi ho avvicinato ... dovrò decidermi a fermarmi un po' di più sul forum... scratch
     
    Top
    .
  6. Feleset
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazia taksya! ^__^

    E sì, convinciti! :jqn5zs.gif:
     
    Top
    .
  7. Feleset
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Indovina l'incipit!

    Un piccolo giochino per mettere alla prova le vostre conoscenze sui libri di genere fantastico! ^_^

    Venite a scoprirlo qui!

     
    Top
    .
  8. Feleset
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve Mondo! ^_^

    Volevo farvi sapere che ora sul Verdecammino stiamo dando più spazio anche a tutte le opere di fantasia diverse dai libri. Se volete parlare della vostra serie tv preferita, di un film, di un anime, di un fumetto, di un videogioco o di un gruppo musicale legato al fantastico date un'occhiata alla home page del forum!

    Vi aspetto numerosi! :D
     
    Top
    .
  9. Feleset
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nuova skin e nuovo logo! ^_^

    http://verdecammino.forumcommunity.net/
     
    Top
    .
  10. Feleset
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nuovo logo e nuovi banner!

    http://verdecammino.forumcommunity.net/
     
    Top
    .
  11. Feleset
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il Verdecammino ha una pagina ufficiale su Facebook!
    https://www.facebook.com/Verdecammino

    Cliccate "mi piace" e invitate i vostri amici! ^_^
     
    Top
    .
10 replies since 30/3/2012, 20:39   132 views
  Share  
.