Quanto leggete?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forumista dei poveri

    Group
    Member
    Posts
    403

    Status
    Offline
    Salve, sono uno dei partecipanti al III contest Voglia di Versi. Ho dato uno saguardo veloce al forum e non ho trovato la sezione per le presentazioni, per questo, prima di scrivere l'argomento del topic, farò una breve presentazione: su forum free mi chiamo Dangel981, provengo dai forum di Galassia arte e I gladiatori della penna, nel senso che lì sono un utente abbastanza assiduo. Amo molto leggere romanzi di autori moderni e negli ultimi tempi mi sto avvicinando alla poesia. Scrivo poesie con una certa regolarità che pubblico su alcuni forum e mi piace anche commentare quelle degli altri.


    Perdonate questa breve e forse noiosa presentazione. Ho aperto questo topic perché sono rimasto meravigliato da alcune cose che ho letto sul vostro forum. Ho visto che avete pubblicato delle agende letterarie ed ho visto che ci sono persone che leggono tantissimo. Io, quando ero all'Università, c' è stato un periodo che leggevo quasi un libro a settimana, ma ora leggo molto di meno, rispetto a prima (parlo di libri comprati in libreria o presi in biblioteca). Vorrei chiedervi quanti libri leggete in media, ad esempio in un mese e se lo fate solo per diletto o anche perché magari ha a che vedere con il vostro lavoro o con ciò che studiate.
    Grazie.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Genio della lampada

    Group
    Padrona di casa
    Posts
    22,347
    Location
    Mondo Parallelo

    Status
    Offline
    ciao e benvenuto^^
    la sezione delle presentazioni è qua: https://mondoparallelo.forumcommunity.net/?f=5966775
    ti inserisco subito nel gruppo dei partecipanti ;)

    io leggo per diletto^^
    e in media leggo 3- 4 libri al mese anche se a volte ho dei periodi neri
    se dovessi contare anche tutto ciò che leggo per lavoro, non mi basterebbe un forum XD
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Biting's excellent.
    It's like kissing.
    Only there's a winner.

    Group
    Administrator
    Posts
    24,488
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    Benvenuto!

    Io vado a periodi alterni, quest'anno è stato un anno no per quanto riguarda la lettura (anche se non sembra).
    Passo da uno, due libri al mese a 10/12... dipende dal libro e dalla voglia.
    Leggo solo per diletto... se dovessi farlo per lavoro, probabilmente non ne aprirei neppure uno.

     
    Top
    .
2 replies since 20/10/2012, 13:08   70 views
  Share  
.