Un saluto a tutti :)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Fuyuko_Dong
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciaooo ^^
    sono una nuova arrivata pure io! Mi chiamo Fuyuko e come si potrà immaginare preferisco il mondo nascosto tra i libri che quello reale. Leggere è il mio passatempo preferito, anche se con mille impegni il tempo di leggere un libro lo trovo lo stesso!! :D Mi ha affascinata davvero tanto questo blog perchè è ricco di iniziative e idee molto interessanti e particolari!!
    Vi auguroo una buona giornata **
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Biting's excellent.
    It's like kissing.
    Only there's a winner.

    Group
    Administrator
    Posts
    24,488
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    Ciao e bene arrivata anche a te.

    Hai qualche autore/genere preferito?
    Qui spaziamo in ogni direzione senza problemi.
     
    Top
    .
  3. Fuyuko_Dong
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non potevi farmi una domanda più complicata :) non ho un autore preferito in particolare e magari potrà essere una bestemmia e io potrei passare per una lettrice superficiale, ma inconsapevolmente l'autore di un libro è l'ultima cosa che guardo e che mi resta in mente. Quando scelgo un libro mi lascio influenzare parecchio dalla grafica della copertina e dal titolo, come un bambino mi lascio impressionare ed attrarre dai colori quindi più una copertina è colorata o particolare e più il libro mi interessa. Abitudine molto sbagliata, ne sono consapevole.
    Ho dimenticato di dire la mia età. Ho 19 anni e fino a 2 anni fa privilegiavo il genere romantico e drammatico e il mio autore preferito era Nicholas Sparks. Le cose sono cambiate e ora preferisco i libri introspettivi, i gialli, quelli psicologici, i saggi e amo quelli storici, ma non rifiuto nemmeno il genere fantastico o d'avventura :)
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Biting's excellent.
    It's like kissing.
    Only there's a winner.

    Group
    Administrator
    Posts
    24,488
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    Capita anche a me di comprare in base alla copertina... qualche volta funziona.
     
    Top
    .
  5. Fuyuko_Dong
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Già. Peccato che la maggiorparte delle volte più una copertina è "attraente" e più il libro è banale
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Genio della lampada

    Group
    Padrona di casa
    Posts
    22,347
    Location
    Mondo Parallelo

    Status
    Offline
    Benvenuta tra noi!
    La copertina è la prima cosa che colpisce ma non scelgo mai in base a quella: la trama prima di tutto poi l'incipit se è un autore che non conosco. Se mi catturano le prime righe, il gioco è fatto
     
    Top
    .
  7. Fuyuko_Dong
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anche la trama ha il suo ruolo importante nella scelta :) sono d'accordissimo!
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Genio della lampada

    Group
    Gente di Mondo
    Posts
    49,219
    Location
    Libreria e Biblioteca

    Status
    Offline
    benvenuta!
     
    Top
    .
7 replies since 19/5/2015, 14:29   114 views
  Share  
.