Salve :)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. FlaNix
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buon pomeriggio a tutti, mi presento.. sono Flavia, ho 25 anni e vengo dalla Basilicata.
    Ho trovato questo forum cliccando nella firma della mia migliore amica (Dejanina) e ho deciso di presentarmi.
    Mi iscrivo perchè i libri per me sono indispensabili. Non mi limito a leggerli.. ma a divorarli nel vero senso della parola. Gli amici mi chiedono spesso come faccio a leggerne così tanti in pochissimo tempo, tutto questo è perchè una volta che il libro mi appassiona non riesco a staccarmici...anzi... non vedo l'ora di conoscere il seguito e, spesso e volentieri, al termine, mi piange il cuore e mi dico "perchè l'ho già finito?" XD Inoltre, ho una rubrica dove ho scritto tutti i miei libri in ordine alfabetico (al momento ne sono solo 95), e all'interno di ogni singolo libro ho scritto una sigla ricollegata alla posizione nella rubrica.
    Ok, sono un pò fissatina!
    Spero di trovarmi bene qui! Vado subito a mettere un collegamento/banner in firma!
    A presto!!
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Biting's excellent.
    It's like kissing.
    Only there's a winner.

    Group
    Administrator
    Posts
    24,488
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    Ciao Flavia e bene arrivata.
    Ognuno di noi temo abbia le sue manie...

    Per anni io ho catalogato i libri in schede in un (26) quaderni ad anelli, specificando dal titolo/autore alle pagine all'isbn... poi sono passata ad una tabella di excel con gli stessi dati.
    Adesso mi limito ad inserirli su Goodreads... con l'avvento degli ebook catalogarli tutti era diventata un'impresa.

    Però continuo a segnarmi su una agenda cartacea quando inizio ogni libro che leggo.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Genio della lampada

    Group
    Padrona di casa
    Posts
    22,347
    Location
    Mondo Parallelo

    Status
    Offline
    benvenuta Flavia^^
    io sono alle prese con la catalogazione dei miei ebook... sono a quota 395 e non ho finito XD
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Genio della lampada

    Group
    Gente di Mondo
    Posts
    49,219
    Location
    Libreria e Biblioteca

    Status
    Offline
    *_* amoreeeeeee!!
    Benvenuta!! Ti troverai benissimo qui!

    Buona permanenza :15hffk.gif:
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mago della penna

    Group
    Gente di Mondo
    Posts
    16,747
    Location
    Cagliari

    Status
    Offline
    Benvenuta! eh belli i tempi in cui sapevo quanti libri possedevo :2mrs7b4.gif:
     
    Top
    .
4 replies since 19/8/2015, 13:27   96 views
  Share  
.