"Se mi vuoi bene regalami un libro"

limited edition

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lascio che le cose mi portino altrove

    Group
    Ospite Illustre
    Posts
    21,962

    Status
    Offline

    "Se mi vuoi bene regalami un libro"
    limited edition


    Sapete come funziona.
    Se non lo sapete andate a vedere le edizioni precedenti ( uno, due, tre , quattro , cinque , sei )

    Quest'anno abbiamo deciso di ridimensionarci, e limitare la partecipazione solo a utenti di Altrove o del Mondo Parallelo.
    Solo persone davvero motivate a partecipare...

    Tempistiche
    Entro il 7 febbraio dite che partecipate e contestualmente mandate a me o Tak un pm con il vostro indirizzo e preferenze su cosa volete/non volete ricevere;
    ► una volta visti tutti i partecipanti dovete mandare a me o Tak una lista con i libri che volete mandare, indicando già voi le persone a cui volete mandarli, oppure segnalando delle preferenze. Questo entro il 14 febbraio. Potete al massimo fare un'absolata e identificare solo il destinatario oppure lasciarci carta bianca;
    ► una volta che abbiamo tutti gli abbinamenti vi lasciamo qualche giorno per comprare tutti i libri e/o le buste e iniziare con le spedizioni che DEVONO rigorosamente essere effettuate tra il 14 e il 28 febbraio.


    Le regole sono semplici:
    1. Per partecipare bisogna essere un utente attivo sul forum La vita è Altrove o sul forum Mondo Parallelo-
    2. I libri non devono essere nuovi o comprati appositamente, possono esserlo ma possono tranquillamente essere "riciclati", anche da altre edizioni. Però gentilmente in tal caso dovete prendervi la briga di verificare che quel libro non sia già passato per le mani della persona che lo dovrebbe ricevere.
    3. Quando si invia o si riceve un libro la comunicazione deve essere effettuata su questa discussione appena possibile.
    4. Si deve stare nei tempi, salvo giustificazioni scritte del babbo o della mamma.

    Cercheremo come al solito di spalmare il numero di libri sul maggior numero possibile di persone.

    ► ► ► Questa discussione verrà utilizzata solo a scopi tecnici, per le adesioni e le comunicazioni.
    Per chiarimenti o comunicazioni di altro genere potete rispondere su questa: CLIC
     
    Top
    .
0 replies since 26/1/2016, 22:14   71 views
  Share  
.